15 maggio 2014

# foto # il portale di Reina

Foto: nuovi arrivi, motorini e macchine da cucire

La mia vita al di fuori del web
Come sapete è stata una settimana intensa e piena di grandi cambiamenti. Ho deciso quindi di presentarvi i nuovi arrivati in casa Elfair!

Chi mi segue su facebook già lo sa... Con grande rammarico ho dovuto dire addio a Roheryn, il mio motorino che è stato con me per più di 10 anni, accompagnandomi in mille avventure e disavventure. Mi mancherà Rory con il suo affogare, la sua velocità massima a 30Km/h, la mancanza dei freni e delle luci, il suo aspetto da reduce di guerra pieno di buchi e ammaccature... Ebbene si, mi sono affezionata e quindi è stato triste dirle addio per sempre. Quando ci ripenso mi sento quasi in colpa.


Ed ora... Ecco a voi il "nuovo" motorino! Devo trovare un nome e si accettano suggerimenti. Ho in mente qualcosa, ma non riesco a decidermi. Mi hanno anche consigliato di darle di nuovo Roheryn anche al nuovo (che tra l'altro ho appena scoperto che ha le luci delle frecce rosa ç___ç aiuto XD)

Infine... Un altro nuovo arrivo! Athena! La macchina da cucire *______* Non sapete per quanto tempo l'ho desiderata! Ho sempre amato cucire fin da bambina e questo è un sogno che si avvera, sono al settimo cielo! Ora non mi resta che imparare ad usarla e a confezionare abiti come si deve e poi potrò sbizzarrirmi! Non vedo l'ora! 

Una foto vicino vicino al mare con cupi pensieri... 



2 commenti:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.