05 maggio 2014

# consigliami un libro

Consigliami un libro! - Storia di una ladra di libri di Markus Zus

Questa rubrica è nata perché voi lettori possiate dare consigli su un libro o chiedere consigli di libri. La rubrica sarà a cadenza occasionale e verrà postata ogni volta che uno di voi mi consiglia un libro o vuole avere consigli su cosa leggere. Per partecipare basta che mi scrivete in privato, nella mail, su facebook, rispondendo a un post o in qualunque modo preferite, scrivendo queste informazioni:

Nickname con cui mi seguite;
Titolo e autore del libro che volete consigliare a me o ai lettori del blog;
motivo per cui consigliate il libro.

* * *
Ecco il nuovo consiglio libresco di uno di voi lettori: Grazie a Amaranth per il suo consiglio! 

Nikname: Amaranth
Libro da consigliare: Storia di una ladra di libri di Markus Zusak
Motivazione: Tra i tanti libri che consiglierei, quest'anno il mio cuore è stato catturato da Storia di una ladra di libri di Markus Zusak. È un romanzo di cui si è molto parlato grazie alla produzione cinematografica, ma che è davvero speciale: unico nello stile e nel genere, sconvolgente ed emozionante.

E ora tocca a voi viandanti! Avete libri da consigliarmi o consigliare ad altri lettori?

1 commento:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.