07 aprile 2014

# Music Time

Music Time - "Rusalka" Stribog


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno o che rappresenta al meglio la settimana appena trascorsa.

Purtroppo dall'inizio dell'anno sono poco propensa a chiacchierare e a raccontarvi i piccoli aneddoti come facevo prima, spero che passi presto questo periodo infinito. Ma almeno tra le cose negative ci sono anche momenti importanti. Ho avuto modo di fare interessanti discorsi sulla religione, l'etica e la filosofia e sempre di più sono ansiosa di buttarmi a capofitto nei libri di mitologia norrena per il prossimo esame mentre nel frattempo continuo a cercare di sopravvivere allo studio del danese. Quindi ho deciso di lasciarvi questa canzone che si adatta a questi ultimi giorni. Spero che vi piaccia! Buon ascolto!



Qual è la vostra canzone della settimana?

1 commento:

  1. Mi è piaciuta questa rubrica e quindi la farò anche nel mio blog. Ecco qui: http://sognodimezzaestate1.blogspot.it/2015/02/music-time-1.html

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.