12 aprile 2014

# In My Mailbox

In My Mailbox (74)



In My Mailbox è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori. Pubblicherò questa rubrica di sabato e avrà cadenza bisettimanale se mi sarà possibile oppure lo pubblicherò quando avrò nuovi libri nella cassetta delle lettere da presentarvi!

Ecco cosa mi ha portato il Gufo Postino questo settimana:


  • "Diario di un seduttore" di Kierkegaard (trovato a 2 euro evviva!)
  • "Orrendi per sempre" di Aquilino (lo volevo da moltissimo e l'ho trovato anche questo all'usato a 2 euro che fortuna!)
  • "Il sogno della Bella Addormentata" di Luca Centi (regalo della mia cara Mirial)
  • "Baci Immortali"di Laini Taylor (un meraviglioso regalo inaspettato da Giorgia *_____* Grazie!!!)

E voi cosa avete ricevuto/comprato questa settimana?

2 commenti:

  1. Il sogno della bella addormentata lo voglio leggere anche io da un po! fammi sapere come l hai trovato... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! :D non so quando lo leggerò, ma vi farò sapere sicuramente ^^

      Elimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.