08 aprile 2014

# consigliami un libro

Consigliami un libro! - "La collezionista di voci" di Kimberly Derting

Questa rubrica è nata perché voi lettori possiate dare consigli su un libro o chiedere consigli di libri. La rubrica sarà a cadenza occasionale e verrà postata ogni volta che uno di voi mi consiglia un libro o vuole avere consigli su cosa leggere. Per partecipare basta che mi scrivete in privato, nella mail, su facebook, rispondendo a un post o in qualunque modo preferite, scrivendo queste informazioni:

Nickname con cui mi seguite;
Titolo e autore del libro che volete consigliare a me o ai lettori del blog;
motivo per cui consigliate il libro.


Ecco il nuovo consiglio libresco di uno di voi lettori: Grazie a Giulia per il suo consiglio! 

Nikname: Giulia M.
Libro da consigliare: "La collezionista di voci" di Kimberly Derting
Motivazione: perchè mi è piaciuto molto e perchè quando l'ho letto non riuscivo a staccare gli occhi dalla pagina XD E poi perchè la "capacità" o dono, come lo si vuol chiamare, della protagonista è originale e insolito (almeno credo) e non è una lettura pesante.

E ora tocca a voi viandanti! Avete libri da consigliarmi o consigliare ad altri lettori?



2 commenti:

  1. E' stata una sorpresa vedermi citata :D
    Grazie per aver preso in considerazione e pubblicato il mio consiglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! È sempre bello ricevere nuovi spunti di lettura! :D E questo libro sembra molto interessante :)

      Elimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.