22 aprile 2014

# consigliami un libro

Consigliami un libro! - "Gli inganni di Locke Lamara" di Scott Lynch


Questa rubrica è nata perché voi lettori possiate dare consigli su un libro o chiedere consigli di libri. La rubrica sarà a cadenza occasionale e verrà postata ogni volta che uno di voi mi consiglia un libro o vuole avere consigli su cosa leggere. Per partecipare basta che mi scrivete in privato, nella mail, su facebook, rispondendo a un post o in qualunque modo preferite, scrivendo queste informazioni:

Nickname con cui mi seguite;
Titolo e autore del libro che volete consigliare a me o ai lettori del blog;
motivo per cui consigliate il libro.


Ecco il nuovo consiglio libresco di uno di voi lettori: Grazie a Giulia per il suo consiglio! 

Nikname: Martina C.
Libro da consigliare: "Gli inganni di Locke Lamara" di Scott Lynch
Motivazione: è stata una scoperta fortuita e la devo condividere con il mondo perché mi sta piacendo un sacco!

E ora tocca a voi viandanti! Avete libri da consigliarmi o consigliare ad altri lettori?


1 commento:

  1. Sembra un libro divertente!!
    Io vorrei consigliarvi Il cuore selvatico del Ginepro di Vanessa Roggeri.
    Lo consiglio vivissimamente perché è una storia profonda e intensa, impregnata delle antiche superstizioni che caratterizzavano la Sardegna fino a qualche anno fa, il tutto scritto in maniera davvero azzeccata!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.