28 marzo 2014

# Weekly Life

Weekly Life (13) - 2014

Rubrica ideata da me e Rowan. 
Ogni venerdì scriverò le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana



1) Finalmente Mirial ha pubblicato il suo libro! Sono felice per lei!

2) Ho più o meno risolto una questione che mi faceva star male.

3) Giuseppe Festa pubblicherà presto un altro libro!



1) Non sono riuscita a sfruttare le energie che avevo questa settimana.

2) Il tempo questo mese è volato, mi sembra che sia appena cominciato e invece è già finito.

3) I miei capelli sono più orribili del solito e non riesco a dargli una forma decente.



Come è stata la vostra settimana, Viandanti? raccontatemi le vostre cose migliori e peggiori accadute!

1 commento:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.