03 marzo 2014

# Music Time

Music Time - "The Monster" Eminem


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno o che rappresenta al meglio la settimana appena trascorsa.

Non posso spiegarvi i motivi, ma è stata una strana settimana dominata da "mostri", ansie, pensieri, uscite con amici, nuovi incontri e chiacchiere. Inoltre ovunque andavo trovavo questa canzone, quindi anche se avrei voluto farvi ascoltare altro, non posso lasciarvi salvi da questo ritornello, quando io lo sento da una settimana in tutti i posti in cui entro. Mi sembrava giusto rendervi partecipi, inoltre questa rubrica è nata anche con questo intento, di mostrarvi la canzone che rappresenta la mia settimana e che lo voglia o meno, questa credo che ci si addica molto e purtroppo anche questa frase del ritornello:

Sono amica del mostro che è sotto il mio letto 
Va d’accordo con le voci dentro la mia testa 



Qual è la vostra canzone della settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.