17 marzo 2014

# Music Time

Music Time - TLC "No scrubs"


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno o che rappresenta al meglio la settimana appena trascorsa.

Questa settimana sono stata fuori i primi tre giorni dalla mattina alla sera e il resto della settimana l'ho passato in casa con l'influenza che per fortuna è quasi passata. Non so nemmeno come ho fatto a prenderla visto che solitamente non mi ammalo. L'importante è che ora sto meglio, che ho letto e studiato. Purtroppo non sono molto presente sul blog, ho sempre in cantiere i cambiamenti pronti da mettere in atto e rubriche su cui lavorare e iniziare, però non ho molto tempo e ultimamente come vedete sono poco presente perché ho mille cose da fare e mi dispiace molto. Spero di riuscire a coordinarmi meglio e organizzare il mio tempo perché vorrei riuscire a mandare avanti il Portale al meglio e renderlo sempre di più un angolino speciale per tutti voi che mi seguite. Ma lasciamo questi pensieri e dedichiamoci alla musica per cominciare la settimana. L'altro giorno mi sono tornate in mente le TLC, non so se tra voi c'è qualcuno che le ricorda, hanno fatto parte della mia giovinezza e riascoltare "No scrubs" mi ha messo in qualche modo allegria, per cui la condivido con voi. Spero che vi piaccia! Buon ascolto!


Qual è la vostra canzone della settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.