24 marzo 2014

# Music Time

Music Time - Ensiferum, "By The Dividing Stream"


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno o che rappresenta al meglio la settimana appena trascorsa.


Oggi mi sento così... non ho molto da dire. Mi sento scissa in due entità distinte, una positiva e pronta ad affrontare la vita e l'altra immersa nell'ansia desiderosa solo di sotterrarsi e non vedere più nessuno. Vi lascio una canzone degli Ensiferum. "By The Dividing Stream" spero che vi piaccia! Buon ascolto!



Qual è la vostra canzone della settimana?

3 commenti:

  1. Io in questi ultimi giorni ho sempre in testa un pezzo della colonna sonora di Rapunzel, di preciso quando entra nella cittadella e poi si mette a danzare
    Non so perchè, mi mette allegria
    Il link: https://www.youtube.com/watch?v=V6NBeiCedCk

    Mi piace la canzone che hai postato :)
    Mi trovo un po' anch'io nel tuo stesso stato d'animo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione mette un sacco di allegria! :D Sarà la primavera a farci sentire così?

      Elimina
    2. Può darsi, la primavera fa strani effetti su tutti

      Elimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.