Citazioni del giorno:

Giveaway del Portale Segreto

AVVISO: il blog al momento è in fase di rinnovo totale, quindi subirà dei rallentamenti!

lunedì 31 marzo 2014

Music Time - "Caught in the middle" Nemesea


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno o che rappresenta al meglio la settimana appena trascorsa.

Come dice il titolo mi sento presa nel mezzo, in un vortice di pensieri, doveri, desideri e avrei bisogno di serenità. Sono come in un vortice confuso ma almeno sto cercando di dirigermi verso ciò che è più importante. Questa canzone mi sembra perfetta sia come testo che come musica. Spero che vi piaccia! Buon ascolto!



Qual è la vostra canzone della settimana?

2 commenti:

  1. Io non riesco a togliermi dalla testa Cos'è questo fuoco tratto da I promessi sposi. Opera moderna. E dire che questo musical non m'ha fatto impazzire...

    RispondiElimina
  2. Non ho mai visto il musical e non ho nemmeno mai ascoltato la canzone, quindi ne approfitto per farlo ora :D

    RispondiElimina

I commenti portano la magia sul blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...