29 marzo 2014

# In My Mailbox

In My Mailbox (73)


In My Mailbox è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori. Pubblicherò questa rubrica di sabato e avrà cadenza bisettimanale se mi sarà possibile oppure lo pubblicherò quando avrò nuovi libri nella cassetta delle lettere da presentarvi!

Ecco cosa mi ha portato il Gufo Postino questo settimana grazie a degli scambi:



  • "Gli eroi del crepuscolo" di Chiara Strazzulla
  • "Graceling" di Kristin Cashore

E voi cosa avete ricevuto/comprato questa settimana?

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Già :D Sono molto curiosa anche se su gli eroi del crepuscolo sono titubante.

      Elimina
  2. Mi scuso per la mia latitanza, sto avendo dei problemi :(
    comunque ho letto Graceling e mi è piaciuto un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace moltissimo per i problemi che stai affrontando :( Ti mando un forte abbraccio a distanza sperando che tutto si risolva qualunque siano questi problemi...

      Elimina
  3. Ma che edizione strana de "Gli eroi del crepuscolo"! Non l'avevo mai vista o.O

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.