21 febbraio 2014

# Weekly Life

Weekly Life (8) - 2014

Rubrica ideata da me, Rowan e Alice. 
Ogni venerdì scriverò le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana



1) Mio nipote che mi corre incontro chiamandomi emozionato e pieno di gioia, non potrei essere più felice *____*

2) Mi sto dando da fare su ogni aspetto e spero di vederne presto i frutti

3) Oggi verrà pubblicato un mio articolo su Tolkien sul blog di Christy e grazie alla sua iniziativa ho avuto il piacere di incontrare altri appassionati come me ed è sempre bello condividere l'amore per le opere del Professore. Non vedo l'ora di leggere gli altri articoli!



1) Un po' di ansia per questo sabato, ho diverse cose da fare

2) Vorrei mettermi a dieta ma non posso e non riesco

3) Ho un blocco personale e non so cosa comporterà



Come è stata la vostra settimana, Viandanti? raccontatemi le vostre cose migliori e peggiori accadute!

2 commenti:

  1. Spero che vedrai presto i frutti del tuo darti da fare :3 Per la dieta, mi raccomando non farne un dramma, eh :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero anche io, grazie!! :)
      Per la dieta non mi preoccupo, non è fondamentale ^^ Mi dispiace solo non potermi gestire come vorrei :)

      Elimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.