18 febbraio 2014

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesdays - "Strider. I marchiati di Minharan" di Andrea Grassi

Creata dal blog Should be Reading. La rubrica ci terrà compagnia il martedì a settimane alterne.

Teaser Tuesday consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, senza fare spoiler.

Questa settimana il teaser è tratto da "Strider. I marchiati di Minharan" di Andrea Grassi.

"Nell'istante stesso in cui Ian aveva posto quella breve domanda a Juga, Nora aveva sentito un'inspiegabile sensazione di vertigine. In un altro luogo, in altro tempo, avrebbe ripensato al brivido di quei pochi secondi ed avrebbe desiderato tornare indietro nel tempo, correre più forte di Ian, atterrarlo e fermarlo a costo di tramortirlo di pugni."
pagina 29
E il vostro teaser qual è?

12 commenti:

  1. "Sono solo uomini, piccola, e gli uomini hanno bisogno di ricordare per avere una coscienza ma anche di dimenticare… per continuare a vivere"

    Non so la pagina, l'ebook non la riporta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre de "I marchiati di Minharan". Anche se ammetto che non lo sto leggendo ora, ma l'ho comunque finito da poco. Il problema è che quello che ho iniziato subito dopo non ha passi accattivanti da riportare :P (che per la cronaca è "La fisica dei supereroi")

      Elimina
    2. La fisica dei supereroi? mi sa che non lo conosco :P
      Ti è piaciuto i marchiati di Minharan?

      Elimina
    3. La fisica dei supereroi è carino. Il genere è divulgazione scientifica, prende ad esempio cosa succede nei fumetti e cerca di inquadrarlo (ove possibile) secondo le leggi fisiche.
      Strider invece mi è piaciuto moltissimo, aspetto con ansia i prossimi libri della saga.

      Elimina
    4. Interessante :D Anche io aspetto gli altri di Strider ^^

      Elimina
  2. Strider- La saga fantasy di Andrea grassi é davvero una storia avvincente!Andrea é un giovane scrittore con molto talento!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è vero! A me è piaciuto moltissimo! Pubblicherò presto la recensione del secondo :)

      Elimina
  3. "Turi pensò per un decimo di secondo se fosse il caso d’intervenire per tranquillizzarla , si rispose affermativamente, cercò nella propria testa le parole, le trovò, tentò di prevedere cosa ne avrebbe pensato la sua fidanzata, capì che stava per dire un’idiozia che avrebbe solo peggiorato la situazione… e se ne stette zitto"

    RispondiElimina
  4. Ciaooo! Siiiii penso sia davvero coinvolgente! I personaggi e l'ambientazione ti proiettano in quel mondo e ti fanno dimenticare la realtà del presente tanto che il tempo passa e fai tardi agli appuntamenti ahahahaha ;-) è bello e giusto fare pubblicità ai bei libri ..grandi a voi che passate parola e grande l'autore! :-D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.