24 febbraio 2014

# Music Time

Music Time - Vanir "Sons of the North"


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno o che rappresenta al meglio la settimana appena trascorsa.

La settimana appena trascorsa è stata dedicata soprattutto ai preparativi, perché desideravo cominciare questa settimana carica per poter mettere a frutto i vari propositi. Sono uscita poco ma sono riuscita nonostante vari problemi a portare avanti alcune importanti attività personali. Spero che con oggi possa cominciare un nuovo tipo di routine e magari trovare la strada giusta per andare avanti con la mia vita. Per questo ero indecisa se assediarvi con una canzone che sto sentendo ovunque o inaugurare la settimana con una canzone propizia e ispiratrice per ciò che vorrei fosse questa settimana da oggi. Alla fine ho scelto la seconda opzione e aprendo youtube mi sono ritrovata un gruppo danese. Potrei considerarlo un segno di buon auspicio, inoltre la canzone mi piace moltissimo per cui eccovela e spero possa piacervi! Si tratta dei Vanir con "Sons of the North". Buon ascolto!


Qual è la vostra canzone della settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.