17 febbraio 2014

# Music Time

Music Time - "Three ravens" Cecile Corbel


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno o che rappresenta al meglio la settimana appena trascorsa.

È stata una settimana impegnativa, strana, con momenti belli e altri meno, ma sempre rischiarata da persone su cui posso sempre fare affidamento. Ho sentito moltissimo l'energia dell'ultima luna anche se purtroppo mi sento come se fossi incatenata e non posso approfittare di tutta l'energia e l'ispirazione che ho. Ma sono su una buona strada e spero di continuare su questa via per riuscire in ciò che vorrei e devo. Ho scoperto (sempre grazie a un'amica) questa canzone che è davvero molto carina e dolce e riflette la serenità che sto cercando di mantenere in un momento caotico.



Qual è la vostra canzone della settimana?

2 commenti:

  1. Uh mi ricordo il cartone! Mi piaceva, ma se non sbaglio è durato poco peccato :(

    RispondiElimina
  2. @Elena Piccoli problemi di cuore mi piaceva tantissimo! Avevo anche l'album con le figurine XD E ho letto il manga :) Credo sia stato forse l'ultimo cartone che ho guardato a parte Rossana...

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.