03 febbraio 2014

# Music Time

Music Time - "The Sheenearlahi Set" Omnia


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno o che rappresenta al meglio la settimana appena trascorsa.

Ho passato una settimana meravigliosa con la mia gemellina Mirial e Yvaine. Mi mancano già moltissimo, ma porto un dolce ricordo nel cuore. Non vedo l'ora di rivederle! Per me sono giorni strani, sono appena tornata e la routine mi sta sempre più stretta. Mi trovo in un periodo di cambiamento, spero che mi porti a un rinnovamento positivo su ogni aspetto. Sto rivalutando molti aspetti della mia vita e cambiando idee e progetti per il mio futuro. Non so cosa accadrà, ma ho intenzione di non lasciarmi travolgere dalla negatività. Volevo scegliere una canzone adatta a questa fase di transizione, ma invece di cercarla, mi sono lasciata guidare da un istinto, andando ad aprire la prima canzone degli Omnia che ho trovato. Gli Omnia hanno sempre accompagnato la mia vita spirituale quindi mi sembrava giusto mettere una loro canzone. Spero che vi piaccia!



Qual è la vostra canzone della settimana?

4 commenti:

  1. Che bella questa canzone, non avevo mai sentito parlare di questo gruppo, grazie per avermelo fatto conoscere, credo che li ascolterò volentieri :) in questo periodo di sessione esami ho i nervi più in tiro di un elastico e ho bisogno di staccare la sera ascoltando musica celtica mentre leggo (ovviamente un libro ambientato nel medioevo, così l'effettto "addio a tutti, ora entro nel libro" è assicurato XD )
    mi rilassa molto :)

    RispondiElimina
  2. Sono felice di averti fatto scoprire gli Omnia! Io li trovo meravigliosi! Capisco cosa vuoi dire, anche io ho bisogno di staccare e il modo migliore è immergermi tra libri e musica :)
    Che libro stai leggendo? (da amante del medioevo mi hai incuriosita XD)

    RispondiElimina
  3. Sto leggendo Hyperversum - Il Cavaliere del tempo :) è il terzo di una saga ambientata sia ai giorni nostri che nella Francia del 1214 e anni successivi :)

    RispondiElimina
  4. La conosco la saga, ma alla fine non l'ho mai letta. Merita secondo te?

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.