01 febbraio 2014

# In My Mailbox

In My Maibox (69)


In My Mailbox è una rubrica a cadenza settimanale ideata da Kristi del blog The Story Siren e consiste nel presentare i libri acquistati, regalati, prestati o ricevuti dalle case editrici e gli autori. Pubblicherò questa rubrica di sabato e avrà cadenza bisettimanale se mi sarà possibile oppure lo pubblicherò quando avrò nuovi libri nella cassetta delle lettere da presentarvi!

Ecco cosa mi ha portato il Gufo Postino questo settimana:



E voi cosa avete ricevuto/comprato questa settimana?

6 commenti:

  1. Il Profumo l'ho letto parecchio tempo fa ma mi era davvero piaciuto tantissimo... :) mentre La libraia dai capelli rossi mi incuriosisce un sacco!!! :)

    RispondiElimina
  2. Il profumo mi è stato regalato qualche compleanno fa ma chissà per quale motivo non mi decido mai a cominciarlo, troppi libri che arrivano a prendersi la priorità xD
    Non vorrei placare gli entusiasmi per La libraia dai capelli rossi, io l'ho letto e la libraia era una figura molto in secondo piano, quasi inesistente. Anch'io mi sono fatta attrarre dal titolo ed è andata così.
    Chi vuole QUI trova la mia recensione.

    RispondiElimina
  3. Io ho letto Va dove ti porta il cuore questa estate. E' bello, commovente ma bisogna essere dell'umore adatto per leggerlo..

    RispondiElimina
  4. Oddio, 'Il Profumo'.. Devo ancora capire con quale droga si fosse fatto l'autore mentre lo scriveva.

    RispondiElimina
  5. @Elena ti è piaciuto il profumo?

    @Sinnalyn ho sentito pareri contrastanti di entrambi... per fortuna li ho trovati a pochissimo quindi ne ho approfittato per soddisfare la mia insana curiosità :P

    @Lumi già, ne parlavo proprio poco fa... ci sono un sacco di libri che vorrei leggere e finisco sempre per dover rimandare :( Grazie per il link! Stasera passo a leggere :)

    @Nora lo sto leggendo adesso ^^ Hai ragione, bisogna prenderlo al momento giusto...

    @Ilenia ahahahahah XD In effetti ho sentito dire che è molto strano, quando riuscirò a leggerlo ti scrivo per confrontare le idee :)

    RispondiElimina
  6. @Elena peccato :( Io non so se potrà essere di mio gradimento, ma voglio tentare ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.