14 febbraio 2014

# novità # speciali

Giuseppe Festa documentari per "Cronache Animali"

Come sapete amo molto la natura e gli animali, inoltre sono una fan dei Lingalad e apprezzo profondamente il lavoro di Giuseppe Festa come cantante, scrittore ed educatore ambientale per cui non potevo non informarvi di alcuni bellissimi documentari fatti da lui per il programma Cronache animali. La prima puntata purtroppo è già andata in onda e io l'ho trovata bellissima! Ma non preoccupatevi potete trovarla QUI dal minuto 16:30.
Per gli altri appuntamenti vi lascio il volantino! Per chi lo guarderà spero di ricevere le vostre impressioni e i vostri pensieri a riguardo. Ne approfitto per ricordarvi che ho recensito "Il passaggio dell'Orso" scritto proprio da Giuseppe Festa. La recensione potete trovarla QUI.


2 commenti:

  1. Non guardo molta Tv quindi dubito che riuscirò a guardare questo programma... ma ci tenevo a condividere la passione per i Lingalad e Giuseppe Festa, che adoro da quando (anni fa, sigh) ero al liceo! c:

    RispondiElimina
  2. @Belle nemmeno io la guardo, ma per Giuseppe farò un'eccezione :D Mi fa piacere trovare un'altra appassionata dei Lingalad ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.