10 febbraio 2014

# avvisi # blog

Avviso! Cambiamenti al Portale!

Udite udite cari Viandanti di tutte le Terre del Reame della Foresta Incantata, qui al Portale Segreto c'è aria di novità. Con l'avvicinarsi della primavera, i folletti si sono dati da fare per pulire e mettere in ordine e non potevano certo dimenticarsi dei miei appuntamenti! Ebbene, hanno preso la mia agenda e mi hanno aiutato a rivedere la nostra settimana. Quindi vi informo che ci saranno dei cambiamenti, in particolare per quanto riguarda le rubriche... Alcune nuove stanno arrivando e quelle vecchie gli hanno fatto posto. Voi siete pronti? Bene, ecco allora come funzioneranno da adesso (per adesso) le giornate qui al Portale Segreto...


Quindi come potete vedere la settimana è leggermente cambiata.
A parte il lunedì e il venerdì che mantengono rispettivamente Music Time e Weekly Life, le castronerie sono spostate alla domenica insieme alle citazioni. Teaser e Libri che rimangono bisettimanali nel martedì, mentre il mercoledì vedrà alternarsi la rubrica WWW Wednesday con Discover my library, una nuova rubrica di cui vi parlerò presto. Così il giovedì diventa il giorno per il Portale di Reina (con racconti, chiacchiere, foto, viaggi ed eventualmente al suo posto qualche speciale tag o premio ricevuto).
Consigliami un libro invece rimarrà occasionale (finalmente la comincio davvero!) così come i post di anteprima che verranno pubblicati quando avrò un libro da presentarvi.
Infine La Lanterna dei desideri da adesso si chiamerà Wish List.
Infine Once Upon a Witch finalmente si dividerà! Ovvero le varie sottorubriche prenderanno ognuna un proprio titolo personale perché così com'era lasciava solo confusione ed era difficile destreggiarsi tra gli argomenti. Ho già pronti i titoli e devo ultimare un paio di banner che presto vi mostrerò. Il contenuto non cambierà ma sarà più facile ora leggere i vari post di mitologia, folklore, paganesimo, libri, storia della magia, antiche tradizioni, cristalli, erbe e alberi, animali ecc... Non vedo l'ora di cominciare!

Le rubriche mensili rimangono invariate con un'aggiunta.
1° del mese - Almanacco Magico
7° del mese - Amiche&Incantesimi
15° bimensile - Il Salotto Letterario di Reina e Mirial (troverete la prima puntata questo mese!)
22° del mese - Once Upon a Witch (una delle sottorubriche)
ultimo del mese - Book of the Month

Ci sono altre rubriche che sto studiando per vedere come e quando inserirle... vi terrò aggiornati!
Come sempre se avete domande, richieste, consigli rimango a vostra disposizione :)

la vostra strega elfo Reina

5 commenti:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.