15 gennaio 2014

# www wednesday

Www Wednesday (12)



Potete partecipare anche voi rispondendo alle seguenti tre domande con un commento al post.
  • What are you currently reading? - Cosa stai leggendo?
  • What did you recently finish reading? - Quale libro hai finito di recente?
  • What do you think you’ll read next? - Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?

 Cosa stai leggendo?

"Il Signore degli Anelli" di J.R.R. Tolkien
Finalmente ho ripreso a leggere questo meraviglioso libro! Ormai erano tre anni che non lo rileggevo e stavo davvero male. Ne avevo proprio bisogno! Purtroppo non riesco a dedicarmici come avrei voluto ma è comunque bellissimo ritrovarmi a casa...


 Quale libro hai finito di recente?

"Un gatto non è un cuscino" di Christine Nostlinger
Volevo leggerlo da moltissimo e finalmente è capitata l'occasione. Il libro è davvero molto carino.


 Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?

"Strider" di Andrea Grassi
Questo libro ha destato la mia curiosità e non vedo l'ora di leggerlo perché sembra molto promettente.




Invece le vostre letture quali sono, Viandanti? Come procedono, cosa leggerete?

5 commenti:

  1. anche io ho strider, e mi incuriosisce molto... ho letto qualche capitoletto all'inizio per curiosità e mi piace come scrive Andrea, la storia sembra essere bella e avvincente... devo attenermi prima al mio project10books, poi continuerò a leggerlo:)

    RispondiElimina
  2. "Un gatto non è un cuscino" lo avevo letto da bambina *o* non lo ricordo però xD
    Sono passata per dirti che oggi ti ho taggata e ringraziata nel tag "Thank You" =)

    http://miopaesedellemeraviglie.blogspot.it/2014/01/tag-thank-you.html

    RispondiElimina
  3. @City poi fammi sapere che ne pensi :D

    @Mirial grazie *________*

    RispondiElimina
  4. Ciao! Innanzitutto scusami per la prolungata assenza, ma ho dei problemi col pc e devo arrangiarmi come posso, quindi non riesco a seguire molto bene blogger.

    'Il signore degli anelli' lo avevo letto l'estate scorsa. Carino, ma niente di troppo speciale per i miei gusti

    RispondiElimina
  5. @Ilenia non preoccuparti! speriamo che si risolvano i problemi del pc!
    Io invece lo adoro e ogni anno ho voglia di rileggerlo ^^ Dopo 12 anni sono ancora innamorata di questo capolavoro :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.