17 gennaio 2014

# Weekly Life

Weekly Life (3) - 2014

Rubrica ideata da me e Rowan. 
Ogni venerdì scriverò le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana




1) Mirial verrà a trovarmi e io andrò da lei per qualche giorno!!! Sono emozionatissima non vedo l'ora!

2) La luna piena.

3) Ho portato Claudio a fare shopping. E incredibilmente si è divertito.



1) Non riesco a ritrovare la carica. Quando passerà questo periodo del cavolo?

2) Non riesco a godere la lettura.

3) Questa settimana non ho ancora visto Alessio e mi manca.



Come è stata la vostra settimana, Viandanti? raccontatemi le vostre cose migliori e peggiori accadute!

3 commenti:

  1. mi dispiace che tu non riesca a trovare la carica:( è capitato anche a me la settimana scorsa e non riuscivo a leggere senza annoiarmi(molto dipendeva anche dal libro) comunque passerà, credimi :)
    io adesso mi sto buttando a capofitto sulla mia nuova lettura e la carica è tornata :)

    RispondiElimina
  2. Stamane ho dovuto portare il gatto dalla veterinaria di urgenza e deve stare lì almeno due giorni! Ho detto tutto...

    RispondiElimina
  3. @City grazie! Di solito mi dura poco questa fase, ma ora è parecchio tempo che sono così e ho difficoltà a riprendermi. Comunque sta migliorando e spero passi presto :) Cosa stai leggendo?

    @TheSweetColours mi dispiace tantissimo! :( Spero che ora stia meglio...

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.