01 gennaio 2014

# blog # il Portale Segreto

Felice anno nuovo! 2014


E così anche il nuovo anno è arrivato, il tempo vola in fretta e spero che il 2014 sia un anno buono per tutti. Oggi non sono di molte parole ma voglio farvi tutti i miei migliori auguri per questo 2014 nella speranza che sia pieno di belle sorprese e magiche letture! Grazie per accompagnarmi in questo viaggio ed essere presenti sul mio blog, non sapete quanto apprezzi i vostri commenti e le vostre mail! Vi mando un grandissimo e sincero abbraccio!

Come vedete ho cambiato la grafica del blog, spero che vi piaccia!
Già che ci sono un breve aggiornamento sulle rubriche.
Come avete visto ho inaugurato a fine 2013 le rubriche "Amiche&Incantesimi" con Rowan che posterò il 7 di ogni mese e "Consigliami un libro" a cadenza occasionale che gestirete voi. Oggi avrete la prima puntata della magica rubrica "L'almanacco magico" che posterò ogni primo del mese e spero possa piacervi, non dimenticate di farmi sapere che ne pensate! Infine sto lavorando a un'altra rubrica che dovrei postare il 15 di ogni mese, ma per adesso segreto assoluto! Un piccolo cambiamento riguarda la rubrica Once Upon a Witch che essendo diventata mensile ho deciso di pubblicarla ogni 22 del mese invece del terzo mercoledì del mese per comodità. Così al suo posto avremo alternati le puntate di Www Wednesday e Il Portale di Reina (che comprenderà foto, speciali, tag e chiacchiere personali). Ultima informazione vi avviso che sto lavorando a dei progetti per il blog, non so se andranno in porto o meno, ma intanto sappiate che la vostra strega elfo lavora incessantemente tra disastri dragheschi e dispettosi folletti.

Ieri sera mi sono riguardata "Il Signore degli Anelli" che emozione unica! Alla fine ho deciso che non posso più rimandare e quindi finalmente tornerò a rileggere ISDA *_____* Mi manca troppo e ne ho un bisogno fisico!
Voi avete fatto una lista dei libri che dovete assolutamente leggere nel 2014? Io un'idea me la sono fatta ma... voglio cercare di seguire l'istinto del momento per questo anno, lasciando da parte le forzature e gli obblighi visto che ho già i libri universitari da leggere per dovere.
E pensare che mi sentivo di poche parole e ho scritto moltissimo invece! :P Per finire vi lascio delle immagini significative di alcuni desideri che ho per questo 2014, sperando che si realizzino! Quattro immagini che rappresentano 10 desideri. 





Voi come avete passato la serata di ieri? Avete buoni propositi per l'anno nuovo?

5 commenti:

  1. Buon anno nuovo anche a te!
    Quante novità ci saranno sul tuo blog! Davvero interessanti!
    Io ancora non so le priorità delle mie letture nel 2014, ma so solo che voglio leggere molto di più del 2013 e tanti generi differenti :)
    PS: ISDA è la mia "droga" tra film e libro ne ho bisogno di una "dose" sempre ;)
    xoxo

    RispondiElimina
  2. Mi sa che questo blog diventerà ancor piu' bello quest'anno XD voglio proprio vedere come sara' l'iniziativa tua di Rowan :3 auguri di buon anno <3

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo la nuova grafica... ma era una cosa ovvio! Adoro lo stile del blog *w* comunque ho mangiato tantissimo ç_ç per quanto riguarda il signore degli anelli ti sto per fare una confessione: non li ho mai letti, e ho visto solo il primo film! >.< ma sono pronta a rimediare! Forse non prestissimo, ma prima o poi si!

    RispondiElimina
  4. @Saji felice di sapere che anche tu sei una malata di Tolkienite Acuta *___*

    @Ilenia grazie :D

    @Francy lo spero :) grazie ^^

    @Ika davvero? Ne sono felice :) Se leggerai il libro fammi sapere :D Io lo adoro e non potrei vivere senza ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.