27 dicembre 2013

# Weekly Life

Weekly Life (48) - 2013

Rubrica ideata da me e Rowan. 
Ogni venerdì scriverò le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana


1) Passare la serata di natale con la mia famiglia

2) I bellissimi regali di natale che vi farò vedere prossimamente!

3) Progetti che piano piano prendono forma



1) Scoprire con orrore che un video privato era pubblico per errore

2) L'ottusità delle persone e il mio estremo e insoddisfatto bisogno di pace e silenzio

3) Non aver potuto fare tutti i regali che avrei voluto o non aver potuto darli in tempo



Come è stata la vostra settimana, Viandanti? raccontatemi le vostre cose migliori e peggiori accadute!

2 commenti:

  1. Io ho ricevuto la playstation 3, direi che questa è una bellissima cosa!
    La peggiore è che mi manca tantissimo una persona, ma abita molto lontano e i miei non vogliono farmi partire per andarla a trovare. Devo convincerli ç.ç

    ps.: spero che quel video non contenesse niente di strano xD

    RispondiElimina
  2. @Ilenia non ho mai giocato alla playstation XD
    Mi dispiace per la situazione, anche io abito lontano da persone care e non poterle vedere quando voglio è tristissimo :(
    No no XD Niente di terribile, erano solo chiacchiere per un'amica ma... erano comunque cose private ç_ç

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.