10 dicembre 2013

# Teaser Tuesday

Teaser Tuesday - "A scuola con le streghe" di Emily Gould e Zoreen Jaffery

Creata dal blog Should be Reading. La rubrica ci terrà compagnia il martedì a settimane alterne.



Teaser Tuesday consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, senza fare spoiler.

Questa settimana il teaser è tratto da "A scuola con le streghe" di Emily Gould e Zoreen Jaffery.

"Lascio cadere il libro, che atterra con un tonfo sul pavimento. Crispy, disturbato dal rumore improvviso, si sveglia e si guarda intorno. Un attimo dopo mi salta in grembo, e io lo abbraccio stretto. «La magia non esiste» gli dico, lisciandogli il pelo color ebano. Dirlo a voce alta mi fa sentire un po' meglio. Forse se lo ripeto ancora e ancora, prima o poi inizierà a sembrarmi vero."
pagina 72
E il vostro teaser qual è?

2 commenti:

  1. Temeva sempre di dare spettacolo nel sonno; e magari di fare discorsi compromettenti, per esempio: "Il cognome di mia madre è ALMAGIA'" oppure "Il mio pupetto e un bastardo, figlio di un NAZISTA".

    La storia, di Elsa Morante (p. 165)

    RispondiElimina
  2. @Elena con te scopro sempre libri nuovi :D

    @Claudia *_______________* Stai leggendo la storia? è uno dei miei libri preferiti!!! Non vedo l'ora di sapere che ne pensi :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.