30 dicembre 2013

# Music Time

Music Time - "Zakliatie" Arkona



Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno o che rappresenta al meglio la settimana appena trascorsa.

La fine dell'anno si avvicina e io sento un estremo bisogno di isolarmi e stare qualche tempo lontano da tutto in mezzo ai boschi e al silenzio. Non so come fare, ma devo assolutamente trovare il modo di risanarmi. Molti magari stanno pensando a cosa fare per il 31, se potessi mi chiuderei in uno chalet di montagna col camino acceso. E odio i botti con tutta me stessa, quindi l'idea di stare in città in mezzo alla gente mi uccide. Speriamo bene! Per questo motivo ho deciso di lasciarvi una bellissima canzone degli Arkona, ovvero "Zakliatie". Gli Arkona li conoscevo, ma questa mi era sfuggita e quindi devo ringraziare la mia amica per avermela fatta conoscere. Mi piace moltissimo e mi ha accompagnato tutta la settimana. Spero che vi piaccia! Buon ascolto!



Qual è la vostra canzone della settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.