09 dicembre 2013

# Music Time

Music Time - "Unforgivable sinner" Lene Marlin


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno o che rappresenta al meglio la settimana appena trascorsa.

La scorsa settimana è stata particolare, ho avuto il piacere di passare del tempo con un'amica che non vedevo da molto ricordando i vecchi tempi del liceo e ho anche avuto delle notizie non molto positive che mi hanno deluso molto riguardo a persone che non si sono rivelate positive quanto credevo. Quindi visto che mi è capitato di riascoltarla per caso, ho pensato di lasciarvi anche a voi "Unforgivable sinner" il singolo famosissimo di Lene Marlin e che all'epoca per me fu un tormentone. Mi ha ricordato l'estate dei miei 10 anni e la mia prima cotta e quindi si adatta alla mia strana settimana. Spero che vi piaccia! Buon ascolto!



Qual è la vostra canzone della settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.