02 dicembre 2013

# Music Time

Music Time - "Secretly" Skunk Anansie


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno o che rappresenta al meglio la settimana appena trascorsa.

Ultimamente ho fatto diversi incubi e ho avuto giornate pieni e notti piene di pensieri. Non è stata una brutta settimana ma è passata in fretta e nonostante tutto il mio fare incessante mi sembra di non aver concluso niente. Ho pensato molto a quale canzone fossa adatta, ma non ne trovavo nessuna finché non mi è capitato sotto gli occhi un video degli Skunk Anansie, gruppo che mi piaceva molto da ragazzina e  mi sono ricordata di una loro canzone molto bella che ho deciso di condividere con voi e riascoltare. Spero che vi piaccia! Buon ascolto!


Qual è la vostra canzone della settimana?

4 commenti:

  1. Cara qui c'è un premio per te!
    http://locandalibri.blogspot.it/2013/12/premio-conoceme.html

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questa canzone!! anche perchè io e la cantante non andiamo esattamente d'accordo!! però devo dire che è una canzone carina!

    RispondiElimina
  3. Che ricordi...Quel cd mi fu regalato per un Natale e penso di averlo consumato a furia di ascoltarlo.... Poi per anni, fino ad oggi, non l'ho più considerato, ma mi sa che ora me lo riascolto tutto intero! Grazie :)

    RispondiElimina
  4. @Clody grazie!!!! :D

    @Mary ascoltala senza guardarla XD

    @Alenixedda sono felice che sia stato lo spunto per riascoltare vecchie canzoni e ricordare un bel periodo :D Capita anche a me di dimenticare per lungo tempo canzoni che ho amato e poi quando le ritrovo è sempre bello risentirle ^^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.