16 dicembre 2013

# Music Time

Music Time - "The Pursuit of Vikings" Amon Amarth


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno o che rappresenta al meglio la settimana appena trascorsa.

Dopo una settimana tra pigrizia, mancanza di sonno e soprattutto mancanza di voglia di fare, sono comunque riuscita a ritrovarmi sempre fuori casa e a godere della compagnia di amiche che non vedevo da molto. Quindi mi sono divertita, ma adesso basta poltrire nel letto, è il caso di rimboccarsi le maniche e rimettermi in moto perché ho molte cose da fare sia per il blog, ma anche per la mia famiglia, pacchi da spedire, regali di natale da fare, libri da leggere, il danese da studiare... insomma non ho proprio un attimo libero quindi devo darmi una mossa! Aiutatemi voi a ricaricarmi! Per questo ho scelto una canzone degli Amon Amarth, spero che magari mi dia una spinta a svegliarmi in tutti i sensi! Ne ho davvero bisogno, odio essere così pigra...



Qual è la vostra canzone della settimana?

5 commenti:

  1. Bella!
    Penso che una canzone che rappresebti molto la mia settimana sia 'Deck the hall'

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sì, tra regali, pensierini e addobbi penso sempre al Natale. E poichè sono così indaffarata per i preparativi 'Deck the hall' calza a pennello ;)

      Elimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.