01 dicembre 2013

# compleanno blog # Giveaway

Giveaway di compleanno... Come è andata a finire?



Eccovi finalmente alla resa dei conti e no... non sto parlando di inquietanti tributi, nessuno di voi verrà messo su un'arena per vedere chi sopravvive, semplicemente con un enorme ritardo di cui mi scuso, vi informo sull'esito dei Giveaway di compleanno. Chi avrà vinto?
Come sapete non mi è possibile per legge parlarne apertamente, ma ci tenevo a ringraziarvi tutti di cuore, uno per uno, per aver partecipato con tanto entusiasmo ai festeggiamenti per il terzo compleanno del blog.
Mi sono commossa a leggere i vostri bellissimi messaggi, mi avete fatto sorridere ed emozionare e non so come farei senza di voi! Avete reso speciale questo anniversario e per me non c'è cosa più triste di non potervi premiare uno per uno! Non è stato facile per me costringermi a limitarmi a pochi fortunati vincitori. Avete partecipato in 135! E io avevo solo 4 regali da donare... Ebbene, ho deciso di premiarne 6! I vincitori hanno ricevuto ieri la mail e spero di aver fatto le scelte giuste per i loro regali. Se mi invieranno una mail dopo aver ricevuto il pacco e una foto ve la posterò e spero che lo facciano :D
Adesso la vostra strega elfo si deve adoperare per preparare i pacchi da spedire via gufo!
Per tutti gli altri mi dispiace davvero e spero di avere presto occasione di donarvi comunque qualcosa.
Avevo anche avuto l'idea di postare le cose più belle che mi avete scritto in maniera anonima, ma non so che ne pensate... È stato bellissimo leggere le vostre buffe disavventure, i vostri magici sogni e le belle parole sulla vita e su come seguite il mio blog. Terrò conto di ogni singolo consiglio che mi avete dato e vedrò come poter accontentare al meglio le vostre richieste. Nel frattempo vi ringrazio di nuovo con tutto il mio cuore e mi auguro che realizzate tutti i vostri sogni!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!!!

7 commenti:

  1. Grazie mille!!
    Mia mamma sarà contentissima visto che quel libro lo avevamo scelto assieme!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti ai vincitori.. .e ancora tanti tanti auguri! :3

    RispondiElimina
  3. Reina sei sempre molto carina, simpatica e generosa!
    GRAZIE ♥

    RispondiElimina
  4. Grazie a te Reina!!! :)
    quando mi arriva il pacco, ti manderò la foto :)
    COmuqnue secondo me è un idea carina quella di postare in maniera anonima le cose più belle che ti hanno scritto!! :)
    Comunque ti meriti tutti i complimenti, tutti i followers, sei una blogger davvero brava!! :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.