15 novembre 2013

# Weekly Life

Weekly Life (43) - 2013

Rubrica ideata da me e Rowan. 
Ogni venerdì scriverò le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana



Le tre cose migliori della settimana:

1) Ieri ho festeggiato il terzo compleanno del blog!

2) I bellissimi messaggi che mi avete mandato in tanti, non sapete quanto sia bello ricevere le vostre mail, mi avete reso una strega felice!

3) Dei bellissimi progetti a cui sto lavorando.


* * *

Le tre cose peggiori della settimana:

1) In questo periodo ho una fame terribile non riesco a smettere di mangiare, credo sia fame nervosa quindi spero davvero che passi presto!

2) Non poter fare ciò che vorrei...

3) Ho voglia di scrivere, ma devo ancora aspettare prima di riprendere... uff!



Come è stata la vostra settimana, Viandanti? raccontatemi le vostre cose migliori e peggiori accadute!

6 commenti:

  1. Un pò in ritardo ma ti faccio tanti auguri, di cuore, per il tuo terzo compliblog ^^

    RispondiElimina
  2. le luci di questa settimana sono:
    1- Sono andata a Roma per tre giorni, stupenda città *__*
    ci vorrei tornare e visitarla come si deve!!
    2- Ho fatto tanto shopping
    3- ho comprato 2 libri a 4 euro l'uno, un affarone, peccato che avevo pochissimo posto in valigia, se no avrei comprato una valanga di libri!

    Le 3 cose peggiori sono:
    1- Pensavo di conoscere una persona dopo 6 anni, ma purtrppo non è stato cosi, è stato una delusione totale.
    2- Mia nonna sta sempre più male, e soffre.

    RispondiElimina
  3. Ciao Reina ^^ e io ero convinta di seguiti da un po' XP ho rimediato subito e mi sono iscritta. Tantissimi auguri un po' in ritardo per il tuo bellissimo blog ;) da oggi ti seguo, sul serio XD

    RispondiElimina
  4. Ancora auguri al blog!
    A me questa settimana non è accaduto nulla di rilevante..

    RispondiElimina
  5. @Clody grazie carissima!!! :D

    @Mary Roma è molto bella spero anche io di tornarci per visitarla davvero ^^ Mi dispiace per tua nonna :(

    @Francy grazie ne sono felice :) Benvenuta ufficialmente allora!

    @Ilenia grazie!!!! :D

    RispondiElimina
  6. Auguroni per il tuo terzo anno di attività!! Adoro il tuo blog! :P

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.