26 novembre 2013

# Anteprime # novità

Segnalazione esordiente: "Strider" di Andrea Grassi

Buona giornata Viandanti, oggi vi segnalo i due libri che compongono una storia per ragazzi che ha attirato la mia attenzione. Sono stati scritti da un esordiente italiano e sono molto curiosa di saperne di più! Voi che ne pensate?


Titolo: Strider - La grande foresta
Autore: Andrea Grassi
Pubblicato su: Amazon 
Pagine: 292
Formato:
 ebook
Prezzo: 2,05 €
Data di uscita: 23 giugno 2013
Trama: Un tempo vi fu una guerra terribile, un conflitto tra gli uomini... e qualcos’altro. La storia stessa è un susseguirsi d’invasioni e soprusi, ma nessuno era preparato ad affrontare ciò che uscì dalla nebbia che un giorno avvolse il Nord. Da quel momento qualcosa cambiò per sempre, nel mondo e nelle persone. Ma per due ragazzini di quello che potrebbe essere l’ultimo villaggio esistente, la Nebbia Nera ed i guerrieri conosciuti come Strider sono solo vecchie storie… fino a quando un orfano senza alcuna memoria del proprio passato sconvolge le loro vite, perché la Progenie non è solo un ricordo e la guerra… forse non è mai davvero finita.
* * *

Titolo: Strider - I marchiati di Minharan
Autore: Andrea Grassi
Pubblicato su: Amazon
Pagine: 208
Formato:
 ebook
Prezzo: 2,05 €
Data di uscita: 30 luglio 2013
Trama: Secondo volume della saga "Strider". La Progenie della Nebbia Nera è tornata. Minharan dev’essere avvertita subito perché nessuno è pronto ad affrontare una nuova guerra e, se non si riuscirà a svelare velocemente il segreto dietro la ricomparsa degli Scorpioni, sarà la fine del mondo. Ma com’è possibile che dal Nord non sia giunto alcun allarme? E dove sono finiti i comandanti dei cinque Clan del Vento? Preda di un destino che striscia verso di loro su artigli chitinosi, Nora e Ian dovranno affrontare nuovi misteri, nuovi pericoli… e prendere una decisione che li cambierà per sempre.

Per saperne di più QUI potete trovare la Pagina Facebook dedicata al romanzo "Strider"

L'autore: Andrea Grassi, classe 1981, è laureato all’Università Cattolica di Milano e lavora come Product Manager, occupandosi anche della supervisione di serie animate.
Da sempre appassionato di fantastico, ha scritto il romanzo per ragazzi “Strider” durante una lunga permanenza in Nord Europa tra il 2008 ed il 2010.
Vive con una fidanzata molto paziente ed un paio di canarini.

5 commenti:

  1. Le cover sono un po' inquietanti, ma la storia attenzione :)
    Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. belle le trame, e bellissime anche le cover, molto d'effetto

    RispondiElimina
  3. ma la storia merita attenzione!! mi sono dimenticata il "merita" per strada!!

    RispondiElimina
  4. @City of Angels leggerò presto i libri :D

    @Mary avevo capito non preoccuparti XD

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.