Giveaway del Portale Segreto

AVVISO: il blog al momento è in fase di rinnovo totale, quindi subirà dei rallentamenti!

Citazioni del giorno:

lunedì 11 novembre 2013

Music Time - "Un attimo ancora" Gemelli Diversi


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno o che rappresenta al meglio la settimana appena trascorsa.

Questa settimana ho avuto poca occasione di ascoltare musica e quella che vorrei ascoltare mi fa venire troppa voglia di rimettermi a scrivere e quindi evito visto che non posso farlo in questo periodo. Così ho ripensato alle ultime canzoni ascoltate e ho deciso di farvi ascoltare una canzone che ascoltavo alle medie avrò avuto 11 anni circa e mi piaceva molto. Parlando con Rowan di musica rep mi sono tornati in mente i Gemelli Diversi con la loro "Un attimo ancora". Spero che vi piaccia! Buon ascolto!




Qual è la vostra canzone della settimana?

4 commenti:

  1. Alba Mundi di Giorgio Costantini [http://youtu.be/8W0mMzoZzWc]

    Ho sempre collegato questa musica a Luca Parmitano e alla sua missione "Volare".

    RispondiElimina
  2. Anche le foto dalla ISS sono fantastiche. :) Puoi trovarle tutte nell'album su Flickr [http://flic.kr/ps/2sD8eZ]

    RispondiElimina
  3. Non amo molto i gemelli diversi, ma questa canzone mi piace un sacco!

    RispondiElimina

I commenti portano la magia sul blog.

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...