07 novembre 2013

# foto # il portale di Reina

Il Portale di Reina - Lucca Comics 2013


Buona giornata Viandanti!
Poco tempo fa c'è stato il Lucca Comics and Games che per me è un appuntamento fisso. È stata una giornata stancante e particolarmente piovosa, ci siamo bagnati dalla testa ai piedi e c'era così tanta gente da fare spavento infatti alla fine sono entrata in un solo stand per pochi minuti e non ho visto altro, né sono riuscita a incontrare tutte le persone che avrei voluto. Ma almeno è stata una giornata piena di gioia perché ho finalmente potuto conoscere dal vivo il piccolo Tristan e passare del tempo con Rowan che non vedevo da 2 anni e Chiara che ho incontrato per la prima volta. Nonostante i problemi, il freddo, la confusione... ne è valsa la pena! Vi lascio qualche foto della giornata. E il prossimo anno vi aspetto anche voi lì!

A fine giornata...

Chiara mi aveva fatto una bellissima foto ma con la mia abilità sono riuscita a cancellarla per  sbaglio, questo è il secondo tentativo XD Non è venuta benissimo ma almeno c'è :P

Reina e Rowan

Attenzione: Avvistamento a Lucca Comics 2013! Due streghe e una principessa passeggiavano con bambino magico al seguito. Se le vedete tenetevi alla larga, sono pericolose!

In attesa che il Principe e il Cavaliere che ci scortavano tornassero con i biglietti. Reina e Angelica da brave zie passano il tempo con il principino Tristan.

3 commenti:

  1. Sono anni che vorrei andarci - ma per me Lucca è troppo lontana significa un viaggio non troppo corto ed un albergo da pagare per minimo una notte. Troppa spesa - ma sicuramenre un posto dove andare potendo ed ottima idea di incontro :-)

    RispondiElimina
  2. Magari prima o poi riuscite a venire a Lucca :) In effetti è una bella spesa anche il biglietto costa davvero uno sproposito e c'è una confusione assurda! Speriamo che riescano a organizzare meglio tutto il prossimo anno. Io per fortuna abito vicina...

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.