02 ottobre 2013

# Teaser Tuesday

Teasers Tuesdays - "Grimorio di Madame Ippò" di Ippolita Douglas Scotti di Vigoleno

Creata dal blog Should be Reading. La rubrica ci terrà compagnia il martedì a settimane alterne.
Teaser Tuesday consiste nel prendere il libro che stiamo leggendo, aprire una pagina a caso e scrivere un piccolo brano del testo, senza fare spoiler.

Questa settimana il teaser è tratto da "Grimorio di Madame Ippò" di Ippolita Douglas Scotti di Vigoleno. Scusate la breve frase, ma il libretto è molto piccolo e stasera comincerò un nuovo libro ma ancora non ho deciso quale quindi non potevo indicare altro...

"Molto spesso, senza saperlo, siamo vittime dell'invidia, dell'odio e della gelosia altrui."
pagina 37
E il vostro teaser qual è?

1 commento:

  1. Ero quasi certa che avresti letto questo libro :D Com'è? Mi incuriosisce il tema!

    Il mio teaser viene da "13" di Jay Asher:
    "Continuo a girare il mio frappè. Non ce n'è quasi più, ma voglio tenere lo stesso il bicchiere. Almeno ho una scusa per starmene seduto qui. Per non andarmene.

    Gli occhi hanho cominciato a riempirmisi di lacrime, ma non riuscivo a staccare lo sguardo dal piccolo cerchio di condensa, lì dove prima c'era il bicchiere. Se avessi provato a sussurrare anche solo una parola, sarei uscita di testa definitivamente.
    O forse ero già completamente fuori?
    "

    Sono due persone che raccontano. Finora mi sta piacendo abbastanza, più che altro sono curiosissima di vedere come andrà a finire questa inquietante vicenda.

    Ciao Reina :)

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.