24 ottobre 2013

# novità

Prossimamente in libreria - novembre 2013

Buona giornata Viandanti!
Qualche giorno fa sono andata a curiosare tra i libri in uscita a novembre e ho trovato qualche titolo interessante. Siccome sono molti per adesso vi lascio semplicemente i titoli con i link per leggere la trama. Solo un paio mi hanno colpito particolarmente, rispetto a ottobre praticamente è un mese vuoto.
Voi avete visto qualche uscita interessante? Qualcuno di questi vi ha colpito?


"Pratiche sciamaniche. Il cammino della conoscenza silenziosa" di Comneno Alessandra e Balboni Maurizio. 

"Shadows" di Jennifer L. Armentrout. Prequel della serie Lux di cui ho letto il primo volume (Obsidian).

"Il signore della neve e delle ombre" di Ash Sara.

"Ragnarök. La fine degli dèi" di Antonia S. Byatt. Nonostante sia molto breve mi ha colpito e spero di saperne di più.

"Night School. Il segreto della notte" di C. J. Daugherty. Secondo capitolo della serie, personalemente non ho ancora letto il primo libro. L'avevo cominciato un anno e mezzo fa ma poi ho interrotto e ora non avendo più il libro non so se lo leggerò.

"La regina scalza" di Ildefonso Falcones. I romanzi storici mi piacciono molto, avevo cominciato a leggere la cattedrale del mare ma purtroppo non l'ho finito.

"E non è subito sera" di Jenny Erpenbeck

"Le parole di luce" di Joanne Harris. Sono anni che desidero leggere un suo libro!

"Il viaggio di Tuf" di George R. Martin

"La musica segreta dei ricordi" di Alyson Richman

"Il diario perduto di Frida Kahlo" di Alexandra Sheiman. Sono stata al museo di Frida ed è stato bellissimo vederlo, guardare i suoi quadri, camminare nella sua casa, ripercorrere la sua vita... Ho anche una bambola e una borsa. Mi piace davvero tantissimo! Quindi mi sono segnata subito questo romanzo!

"Il segreto di mia madre" di J. L. Witterick

"La vendetta veste Prada. Il ritorno del diavolo" di Lauren Weisberger. Ho letto il primo libro per caso e ho regalato la mia copia a una ragazza in treno. L'ho trovato semplice e carino, ma non mi sono mai convinta a leggere gli altri.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.