21 ottobre 2013

# Music Time

Music Time - "Il coccodrillo come fa"



Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Questa settimana ho passato molto tempo con mio nipote e quindi mi dispiace per voi ma non posso mettere altro se non una delle canzoni che piacciono ad Alessio, ho scelto "Il coccodrillo come fa". Lui me la fa ascoltare e ballare a ripetizione, quindi unitevi a noi! Buon ascolto!




Qual è la vostra canzone della settimana?

2 commenti:

  1. Oddio questa canzone mi ha nauseata! i miei cuginetti ascoltavano solo e sempre quella!!
    Però un tempo mi stava simpatica!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.