06 settembre 2013

# Weekly Life

Weekly Life (34) - 2013

Ogni venerdì scriverò le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana


Le tre cose migliori della settimana:

1) Ieri è arrivata la mia cara gemellina Mirial da me! Sono felicissima!

2) Finalmente ho di nuovo un mezzo di trasporto, molto precario ma è meglio di niente.

3) Bellissimi regali di compleanno anticipati!


* * *


Le tre cose peggiori della settimana:

1) Essermi arenata nella lettura.

2) Non essere riuscita a fare niente di quello che mi ero ripromessa prima dell'arrivo di Mirial.

3) La mia camera messa sottosopra in 5 minuti...


Come è stata la vostra settimana, Viandanti? raccontatemi le vostre cose migliori e peggiori accadute!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.