23 settembre 2013

# Music Time

Music Time - "Legend" di Adrian von Ziegler


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Ebbene si, mancano ormai pochi giorni al corposo esame che devo dare, sono in ansia, mi manca ancora molto per finire e devo farcela! Fortuna che è un argomento che amo per cui mi dispiace essermi trovata assediata da impegni e problemi che non mi hanno permesso di studiare come avrei voluto. Mabon e sento molto forte queste energie ora che entriamo nella fase oscura dell'anno. Penso che una canzone di Adrian von Ziegler sia perfetta. Amo le sue musiche, lo trovo bravissimo e ho scelto questa per voi... spero che vi piaccia! Io intanto mi faccio forza e coraggio per l'esame...



Qual è la vostra canzone della settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.