09 settembre 2013

# Music Time

Music Time - Hel, Goddess Of The Underworld di Hagalaz' Runedance


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Settembre è cominciato e sarà un mese pieno di mille impegni. Mirial che starà da me qualche giorno, il mio compleanno e quello di una delle mie sorelle, la hobbiton, il cortometraggio da girare, l'esame sulla letteratura nordica e l'ultima festa del raccolto prima di Samhain. Per questo penso che la canzone che ho scelto sia adatta sia con il mio stato d'animo che con i miei impegni ed essendo immersa nell'atmosfera nordica che tanto amo direi che come colonna sonora è perfetta.
Spero che vi piaccia! Buon ascolto!


Qual è la vostra canzone della settimana?

1 commento:

  1. Sono riuscita a mettere la canzone solo adesso... non la conoscevo e in effetti è carina :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.