02 agosto 2013

# Weekly Life

Weekly Life (29) - 2013


Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica creata da me e Rowan, che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!

Le tre cose migliori della settimana:

1) Ho passato una giornata con altri tolkieniani.

2) Ho conosciuto dal vivo alcune persone con cui parlavo online.


3) Il mio ragazzo mi ha fatto trovare un libro dentro il frigorifero come regalo. Era un libro che desideravo da molto!


* * *


Le tre cose peggiori della settimana:

1) Senza andare nei personaggi posso dire che ho avuto una bruttissima sopresa in un giorno che doveva essere bello e questo ha causato diverse spiacevoli conseguenze irrimediabili. Meglio non pensarci...

2) Il caldo sofferto alla Festa dell'Unicorno.

3) Si è rotto il motorino e mi hanno rubato dei pezzi. Essendo il mio unico mezzo di trasporto mi trovo in difficoltà per muovermi.


Per voi invece? Come è stata la vostra settimana?

2 commenti:

  1. In frigo? Ahah
    Bellissima settimana perché fra 15 gg parto, andrò a conoscere una persona con cui parlo online da mooooolto tempo e che, forse, é più importante di quello che sembra!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.