21 agosto 2013

# il portale di Reina # luoghi misteriosi

Once Upon a Witch - Festa dell'Unicorno 2013


Once Upon a Witch è una rubrica che ci terrà compagnia il mercoledì a giorni alterni e rigurda tutto ciò che ha a che fare con le streghe. Ci saranno consigli di rimedi naturali, leggende popolari, cronache di viaggi in posti antichi e magici, storie di streghe, informazioni sul paganesimo e sulle streghe, cristalloterapia, cromoterapia, fitoterapia, libri, film, feste, strumenti... Tutto ciò che riguarda ciò che sta intorno all'Arte e al mio vivere come strega.

AVVISO: in questo periodo sono sommersa di impegni quindi non riesco a stare dietro alla rubrica come vorrei. Ho molti dubbi sul continuarla, non fraintendetemi, amo questa rubrica e per me è parte del blog, ma mi occupa molto tempo e non so quanto a voi interessi realmente. Ma tralasciando questi dubbi (non voglio tediarvi con paranoie personali XD) volevo avvisarvi che almeno per i prossimi mesi la rubrica diventerà mensile e verrà pubblicata il terzo mercoledì di ogni mese. In questo periodo deciderò se continuare mensilmente, tornare al bimensile o eliminarla. Ci sono molti motivi che mi hanno portato a questa riflessione. Per il momento però la porto avanti anche se mi dispiace dimezzare le puntate. Spero che continerete comunque a seguirmi!
Ultima nota riguarda le puntate dedicate ai miei viaggi. Sposterò questi post sotto alla rubrica "Il Portale di Reina" per distinguere ancora di più i temi. Mi sembra che sia un'idea migliore, voi che ne dite?

Carissimi Viandanti, come sapete a fine luglio sono stata lla Festa dell'Unicorno. Vi avevo promesso un bel resoconto e un sacco di foto. Purtroppo ci sono state delle brutte sorprese e sono rimasta senza foto, oltre ad essere stata costretta a non tornare il giorno dopo come previsto.
È stata una giornata lunga, stancante ma soprattutto calda! Il caldo è stato veramente terribile e non mi ha permesso di godere pienamente di una festa così bella e piena di iniziative interessanti.
Spero che il prossimo anno andrà meglio...
Ho avuto moltissimi problemi però mi sembrava giusto almeno lasciarvi un piccolo segno del mio passaggio. Ho solo una foto grazie ad Alessandro Fusco (scrittore della saga fantasy del Sole di Alur) che ho avuto il piacere di incontrare.


Infine vi lascio un video della parata degli elfi trovato in rete.


Vi aspetto l'anno prossimo!

3 commenti:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.