12 agosto 2013

# Music Time

Music Time - Saiyuki ending theme


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Ieri guardavo il tramonto e pensando all'Ovest mi è rivenuto in mente Saiyuki. Non leggo spesso i manga e ormai gli anime non li guardo più da anni, ma Saiyuki è stato uno degli ultimi manga visti per intero (almeno la prima serie) e di cui ho letto tutta la prima serie in manga. Credo che mi riguarderò la mia puntata preferita, "Inno alla vita". Mi fa sempre emozionare moltissimo. Stavo pensando che la canzone finale dell'anime è davvero carina, ma mi piace soprattutto nei primi 15 secondi mentre il resto non mi entusiasma molto. E non è la prima canzone che mi capita di amare una parte e magari il ritornello non mi piace.
Anche a voi capita? Comunque vi lascio la canzone...



Spero che vi piaccia! Buon ascolto! Qual è la vostra canzone della settimana?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.