26 agosto 2013

# Music Time

Music Time - "If I had a heart" di Fever Ray


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

In questi giorni ho voglia di riprendere a vedere il telefilm "Vikings", non ho molto tempo a disposizione però spero di riuscire a farlo. Quindi vi lascio una bellissima canzone della colonna sonora che si adatta perfettamente con le letture nordiche in cui sono immersa. Spero che vi piaccia! Buon ascolto!



Qual è la vostra canzone della settimana?

3 commenti:

  1. la canzone è molto bella e suggestiva.... e non conoscevo ancora questa serie tv... Vikings!
    grazie, voglio vederla :-D
    ma non è stata ancora doppiata in italiano vero? sul web l'ho trovata solo con i sottotitoli...

    RispondiElimina
  2. @Clody se non sbaglio no, non hanno ancora tradotto in italiano... se la guardi fammi sapere che ne pensi :) Magari potrei parlarne in un post...

    RispondiElimina
  3. Ciao Reina! Ho visto tutta la prima serie di Vikings e devo dire che mi è piaciuta, una storia che seppur romanzata è anche realistica.
    Molto buono il modo in cui hanno rappresentato anche le usanze e i costumi di questa popolazione scandinava.
    Che dire di Ragnar?! Credo che abbiano scelto un attore perfetto, ha uno sguardo folle negli occhi e ha saputo dare molta molta personalità al protagonista.
    Non sarebbe affatto male se ne parlassi in un post secondo me ^_^

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.