12 luglio 2013

# Weekly Life

Weekly Life (27) - 2013


Ciao viaggiatori! Bentornati a una nuova puntata di "Weekly life", la rubrica creata da me e Rowan, che ci terrà compagnia ogni venerdì. La rubrica consiste nel dire le tre cose migliori e le tre cose peggiori accadute durante la settimana. Potete partecipare scrivendo anche voi le cose migliori e peggiori della vostra settimana!

Le tre cose migliori della settimana:

1) Ho passato l'esame di teoria di scuola guida.

2) Alcuni progetti stanno cominciando a farsi strada.

3) Stanno cominciando tutte le feste medievali della mia zona.


* * *


Le tre cose peggiori della settimana:

1) Mal di testa.

2) Sapere di avere l'esame di scuola guida tre giorni prima.

3) Stanchezza fisica e mentale. Ho bisogno di un po' di calma.


Per voi invece? Come è stata la vostra settimana?

2 commenti:

  1. Ho odiato la teoria della patente, infatti sono stata anche bocciata, fregata per l'assicurazione!!! le guide invece sono le più belle. Mi sono costate, perchè il mio istruttore non si decideva ad ammettermi a quel maledetto esame, nonostante fossi pronta. Però poi avere la patente è una soddisfazione!! Anche perchè abito in un paesino e non abbiano nulla, neanche un negozio di scarpe, a malapena abbiamo la farmacia, e quindi mi devo spostare, ma siccome i servizi pubblici da me sono una vera schifezza, solo 3 pulman al giorno per la "città" più grande, per le altre o 1 o niente, quindi dovevo prendermi la patente per forza!!
    Belle le feste medievali *__*

    RispondiElimina
  2. Io sono terribilmente preoccupata dalle guide invece XD
    Però la patente serve molto, quindi devo farcela!
    Già! Farò tante foto per voi :D

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.