13 luglio 2013

# La Lanterna dei Desideri

La Lanterna dei Desideri (21)



Bentrovati Viandanti! Eccoci a una nuova puntata de La Lanterna dei Desideri, che consiste nel presentarvi i libri della mia Wish List. La rubrica sarà postata di sabato a settimane alterne.
Ma vediamo quale titolo ho messo questa puntata nella Lanterna dei Desideri...

Vorrei...

"Tre piccoli fantasmini" di Anna Cantone

Trama: Quante avventure e quanti problemi possono vivere tre innocui fantasmini in una notte? Infiniti. Incontri con streghe, orchi e mostri, tutti alla mercé dei loro scherzi, ma quando i tre fantasmini decidono di avvicinare e spaventare anche alcuni bambini e bambine... Ecco un imprevedibile cambiamento: chi prenderà davvero lo spavento più grande? Età di lettura: da 3 anni.
Perché lo desidero? Lo trovai per caso in una bancarella a metà prezzo e purtroppo non l'ho preso e mi è rimasta la voglia. Quindi spero di ritrovarlo e prenderlo perché nonostante la mia non più così giovane età amo moltissimo questi librini per bambini e mi piacerebbe leggerlo a mio nipote. Come posso resistere a una storia di tre piccoli fantasmi?

Che ne pensate?

1 commento:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.