10 giugno 2013

# Music Time

Music Time - "F**kin' Perfect" Pink


Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

In questi giorni mi sento terribilmente imperfetta, più del solito. Le cose sembrano sempre complicate, ma spero di riuscire un giorno a tirare un sospiro di sollievo. Trovo che "F**kin' Perfect" di Pink sia perfetta per questa settimana.



Spero che vi piaccia! Buon ascolto! Qual è la vostra canzone della settimana

1 commento:

  1. Io è un periodo che mi sento imperfetta, spero che passi presto, ma ancora non vedo la luce in fondo al tunnel.
    Comunque bellissima canzone, io al momento sono fissata con un'altra canzone di Pink: Just me a reason!! Stupendaaaaaa!!

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.