08 maggio 2013

# Premi # speciali

Premio "Blogger Simpatico" e "Very Inspiring Blogger"

Ringrazio la dolcissima Clody del blog "La locanda dei libri" per avermi dato questi premi.
Adesso devo rispondere alle domande e passare il premio ad altri blog.

"Blogger Simpatico"

"Very Inspiring Blogger"

DOMANDE E RISPOSTE

1) Animale preferito.
L'orso marsicano e l'elefante.

2) Numero preferito.
3 e 5

3) Fiore preferito.
Girasole

4) La mia passione.
Scrivere, leggere, creare con le mani.

5) Il mio peggior difetto.
Ne ho moltissimi, forse il peggiore è l'indecisione.

6) Giorno preferito della settimana.
Mercoledì

7) Un viaggio che vorrei fare.
Ne vorrei fare moltissimi. Per adesso i primi due sono Irlanda e Nuova Zelanda.

8) Tra mare e montagna preferisco...
La montagna la preferisco, ma non so se riuscirei a vivere senza mare. Vivo in una città di mare e per me è naturale vederlo tutti i giorni.

9) Un mio pregio.
So ascoltare.

10) Il mio ricordo più bello.
La nascita di mio nipote Alessio. Quando l'ho visto uscire dalla sala operatoria era così bello... Non mi sono mai emozionata così tanto.

11) Un aperitivo alcolico a cui non rinuncerei mai.
Non reggo molto l'alcol quindi è raro per me fare aperitivi. Non saprei... diciamo spumante, semplice e abbastanza leggero.

12) Biscotti o torta?
Tutti e due!

13) Cioccolato o vaniglia?
Cioccolato.

14) Qual è il tuo spuntino dolce preferito?
Non saprei... vado a periodi. Non mangio tantissime cose dolci di solito. Però amo infinitamente i cioccolatini con burro d'arachidi!

15) Quando hai maggiore voglia di dolci?
Credo la sera, quando fa freddo.

16) Se avessi un soprannome dolce quale sarebbe?
Lascio che siano gli altri a dirlo XD


Per questa volta ho deciso di passare il premio a tutti gli altri blogger che conosco ma non lo hanno ricevuto da altri, così evito di passarlo ai soliti :)

2 commenti:

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.