26 maggio 2013

# L'Eco della Foresta # novità

Novità in libreria "Il Tempio dell'Alta Magia" di Ina Custers-Van Bergen

Vi segnalo l'uscita di un testo davvero interessante pubblicato dalla Venexia.
Il volume, incentrato sulle pratiche iniziatiche ermetiche d'Occidente, è un prezioso testo di magia cerimoniale che raccoglie il simbolismo, i miti e le tecniche delle tradizioni antiche. Corredato di esercizi pratici, rivela un sapere finora sconosciuto a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso di elevazione spirituale per mezzo della magia.

 Titolo: Il Tempio dell'Alta Magia
Autore:
Ina Custers-Van Bergen

Editore: Venexia Edizioni
Collana: Le Porte di Venexia
Genere: Esoterismo
Pagine: 280
Prezzo: 22,00 €
Data di uscita: maggio 2013
Argomento: Interamente dedicato alle pratiche iniziatiche ermetiche d’Occidente, questo libro è un vero e proprio scrigno in cui sono racchiusi il simbolismo, i miti e le tecniche delle tradizioni antiche, rivelandone gli sviluppi nella storia e l’integrazione all’interno degli ordini esoterici, tra cui in particolare le scuole di Dion Fortune e di Israel Regardie. Il testo è corredato di esercizi, pathworking e un dettagliato apparato di conoscenze cabbalistiche. Sulla base di una solida conoscenza dei miti e dei Misteri d’Occidente, l’autrice, voce autorevole del settore, svela un sapere fino a ora segreto al cercatore che desidera trasformare la sua vita in un percorso di elevazione spirituale per mezzo della magia. La prefazione è di Gareth Knight.
Un volume prezioso di magia cerimoniale che rivela le antiche tradizioni misteriche d’Occidente integrandole alle pratiche magiche degli ultimi secoli 
L'Autrice:  
Ina Custers-van Bergen, iniziata da Dolores Ashcroft-Nowicki, è fondatrice dell’Ordine ermetico Temple of Starlight. Erede della Golden Dawn e di Dion Fortune, è divulgatrice, insegnante e studiosa attenta delle Tradizioni misteriche d’Occidente. È inoltre socioterapeuta, esperta di PNL e di ipnosi, e tiene conferenze, corsi e seminari in cui integra la psicoterapia, l’ipnosi, la Qabalah, la magia cerimoniale e la PNL in unico sistema per lo sviluppo dei livelli emozionale, spirituale e mentale dell’individuo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.