27 maggio 2013

# Music Time

Music Time - "Que hiciste" Jennifer Lopez



Music Time è una rubrica a cadenza settimanale, che ci sarà ogni lunedì, in cui posterò una canzone o una musica che per qualche motivo mi ispira quel giorno.

Siamo alle porte di giugno e questo mi fa pensare all'estate. Dopo aver passato 6 mesi in Messico mi viene spontaneo ricordare l'ultima estate e quindi la prima canzone che mi viene in mente è "Que hiciste" di Jennifer Lopez. Chissà come sarà questa estate... Io spero solo di riuscire a viverla fino in fondo e allo stesso tempo portare a termine i miei obiettivi.



Spero che vi piaccia! Buon ascolto! Qual è la vostra canzone della settimana?

1 commento:

  1. Mi è stato appena regalato l'ultimo album di Andrea Bocelli e c'è un duetto con Jennifer Lopez:

    Quizás, Quizás, Quizás

    RispondiElimina

Grazie per aver letto questo articolo. Sapere la tua opinione mi aiuta a migliorare.